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Benvenuto nel nostro spazio dedicato alla crescita e all’opportunità!

Qui da noi, crediamo che il successo di ciascun individuo sia la pietra angolare del successo collettivo. Non si tratta solo di trovare un lavoro, ma di scoprire un ambiente dove puoi crescere, esprimere le tue passioni e sviluppare le tue abilità, grazie all’offerta formativa, programmi personalizzati e accesso a risorse di apprendimento, puoi raggiungere nuove vette nella tua carriera.

Se desideri unirti a noi in questa avventura di crescita e successo, non esitare!
Invia la tua candidatura e inizia il viaggio insieme a noi!

OPERATORE CARRELLO ELEVATORE/MULETTISTA

Siamo alla ricerca di un Operatore Carrello Elevatore/Mulettista.

MANSIONI:

  • Carico/scarico, movimentazione e stoccaggio merci attraverso l’utilizzo del carrello elevatore. Merce anche di grande dimensione
  • Attività di picking;
  • Attività di imballaggio e preparazione ordini;
  • Attività di preparazione e rifornimento delle materie prime alla linea di produzione;
  • Attività di inventario e riordini magazzino.

REQUISITI E COMPETENZE:

  • Pregressa esperienza come operatore carrello elevatore/mulettista/magazziniere di almeno 3 anni;
  • Ottima capacità di guida del muletto sia frontale che retrattile;
  • Patentino muletto in corso di validità;
  • Flessibilità orario;
  • Disponibilità a lavorare su turni;
  • Precisione, velocità e rispetto delle tempistiche;
  • Dinamismo e senso pratico;
  • Dimestichezza nell’utilizzo dei dispositivi informatici;
  • Si richiede tassativamente residenza entro un raggio di 20 km da Bolgare

ALTRE INFORMAZIONI:

  • Livello di studio: Licenza media
  • Sede di lavoro: Calcinate (BG)
  • Orario di lavoro: full time
  • Completano il profilo: autonomia, problem solving e residenza entro i 10km da calcinate (BG).
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TECNICO ADDETTO UFFICIO POST VENDITA - EDILIZIA

Siamo alla ricerca di un Addetto/a Ufficio Post Vendita – Edilizia.

MANSIONI:

  • Supervisionare e gestire problematiche edili e impiantistiche di fine cantiere e post-vendita: effettuare sopralluoghi, individuare la causa del problema e trovarne una soluzione, anche in team, programmare e gestire le fasi di risoluzione fino alla consegna finale
  • Pianificare e gestire le manutenzioni ordinarie post consegna immobili
  • Pianificare e gestire gli interventi di manutenzione straordinaria richieste dai clienti
  • Gestione dei rapporti con il cliente e con i consulenti
  • Gestione dei rapporti con i fornitori
  • Gestione operativa e direttiva del cantiere
  • Gestione extra costi prodotti
  • Negoziare, stipulare e monitorare i contratti di manutenzione con i clienti, assicurando il rispetto delle condizioni contrattuali e delle normative vigenti
  • Redazione report periodici sull’andamento delle attività di post vendita/manutenzioni e fornire raccomandazioni per il miglioramento continuo

REQUISITI E COMPETENZE:

  • Diploma di geometra o laurea in, ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente
  • Capacità di diagnosi accurata nell’ambito edile e impiantistico
  • Precedente esperienza (anche breve) nel ruolo, possibilmente maturata in contesti strutturati ed in ambito edile
  • Ottime doti di problem solving e di gestione delle priorità

ALTRE INFORMAZIONI:

  • Sede di lavoro: Calcinate (BG)
  • Orario di lavoro: full time
  • Completano il profilo capacità relazionali, autonomia e capacità di gestione di criticità, precisione e attenzione al dettaglio.
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INGEGNERE NEOLAUREATO & GEOMETRA NEODIPLOMATO

Siamo alla ricerca di un progettista junior da inserire nel nostro Ufficio Tecnico.

MANSIONI:

  • Progettazione esecutiva di edifici residenziali in legno
  • Supporto tecnico durante tutte le fasi di prefabbricazione
  • Supporto tecnico all’ufficio commerciale

REQUISITI E COMPETENZE:

  • Laurea in Ingegneria Edile/Civile/Architettura o Diploma in Geometra
  • Ottime capacità di utilizzo dei programmi CAD
  • Precisione e propensione al problem solving
  • Residenza nella provincia di Bergamo o limitrofe
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ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Siamo alla ricerca di un Addetto/a Ufficio Acquisti – Buyer settore edile.

MANSIONI:

  • Analizzare le richieste di offerta da trasmettere successivamente ai fornitori/subappaltatori in relazione al piano degli approvvigionamenti di commessa
  • Gestione delle offerte ricevute e degli eventuali chiarimenti tecnico/economici necessari
  • Consegnare le specifiche tecniche e i documenti di gara per l’acquisizione dei materiali e servizi previsti per ogni lavoro in conformità con le condizioni di fornitura
  • Essere di riferimento per l’area tecnica nella scelta dei materiali/sistemi più adatti rispetto ad una data commessa
  • Seguire l’iter dei contratti di subappalto, di servizi e di fornitura, dalla stesura alla firma, nel rispetto degli standard aziendali, procedendo alla relativa archiviazione al termine del processo
  • Gestire le trattative
  • Scouting di nuovi fornitori secondo gli standard e i protocolli aziendali
  • Preparare ed inviare le conferme d’ordine con relativa documentazione
  • Monitorare la pianificazione dei fornitori di servizi
  • Collaborare e coordinarsi costantemente con le diverse funzioni tecniche aziendali per la definizione degli appalti e/o beni da acquistare

REQUISITI E COMPETENZE:

  • Pregressa esperienza nel ruolo (ufficio acquisti) in realtà legate al mondo dell’edilizia e delle costruzioni
  • Diploma geometra e/o Laurea ad indirizzo tecnico (geometra, architetto, ingegnere civile/edile)
  • Ottime capacità di lettura e analisi della documentazione tecnica
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
  • Precisione, problem solving, doti negoziali e organizzative
  • Ottime capacità relazionali e comunicative

ALTRE INFORMAZIONI:

  • Si offre inquadramento secondo CCNL di riferimento, retribuzione commisurata alla seniority
  • Sede di lavoro: Bolgare (BG)
  • Orario di lavoro: full time
  • Completano il profilo ottime doti di problem solving, flessibilità ed apertura mentale, orientamento al risultato, autonomia nella gestione delle attività nonché una buona capacità di relazione interpersonale e di team working
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RESPONSABILE ATTIVITÀ DI CANTIERE

Siamo alla ricerca di un Direttore tecnico di Cantiere

MANSIONI:

  • Direzione, organizzazione e programmazione del lavoro in cantiere civile/edile, monitoraggio dello stato di avanzamento lavori nel rispetto del budget e del cronoprogramma;
  • Gestione e coordinamento delle risorse impiegate in cantiere;
  • Supervisione e coordinamento di tutte le maestranze in subappalto per le attività civili e impiantistiche (MEP);
  • Misurazioni e contabilità di cantiere;
  • Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione;

REQUISITI E COMPETENZE:

  • Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Civile/Edile;
  • Esperienza nel settore edilizia civile ed industriale di almeno 5 anni;
  • Padronanza nell’utilizzo di strumenti informatici.
    Capacità di gestire gruppi di persone;
  • Ottima conoscenza tecnica nell’ambito delle costruzioni e materiali da costruzione;
  • Esperienza nel settore degli appalti privati e pubblici;
  • Propensione al problem solving ed alla gestione e relazione con gruppi articolati di persone;
  • Residenza nella provincia di Bergamo o limitrofe.
  • Completano il profilo flessibilità, apertura mentale, orientamento al risultato, autonomia nella gestione delle attività nonché una buona capacità di relazione interpersonale e di team working.

ALTRE INFORMAZIONI:

  • Orario di lavoro: Full time
  • Zona di lavoro: Bolgare (BERGAMO)
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INGEGNERE STRUTTURISTA

Siamo alla ricerca di un Ingegnere Strutturista. La persona selezionata, riportando direttamente alla direzione, si occuperà delle seguenti attività

MANSIONI:

  • Coordinamento e gestione del team engineering (2/3 persone)
  • Verifica della corretta applicazione delle norme tecniche al prodotto da progettare e ai modelli di calcolo
  • Dimensionamento, relazione di calcolo, firma e direzione lavori
  • Redazione di elaborati tecnico/grafici preliminari ed esecutivi
  • Redazione e revisione di computi metrici estimativi
  • Sopralluogo in cantieri per la verifica di componenti/strutture
  • Esecuzione di rilevazioni di parametri tecnico-dimensionali
  • Organizzare il programma lavori, sapendo assegnare le giuste priorità alle commesse e alle attività in carico all’ufficio
  • Interfacciarsi continuamente con ufficio commerciale, ufficio preventivi, ufficio acquisti e produzione
  • Curare i rapporti con gli eventuali studi di progettazione esterni
  • Interfacciarsi con i clienti per la raccolta e definizione delle specifiche tecniche della commessa

REQUISITI E COMPETENZE:

  • Laurea in ingegneria
  • Esperienza in gruppi di progettazione strutturale
  • Eccellenti capacità di leadership e di gestione di team multidisciplinari
  • Ottime doti di problem solving e di gestione delle priorità

ALTRE INFORMAZIONI:

  • Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato o possibilità di collaborazione in p.iva
  • Sede di lavoro: Bolgare (BG)
  • Orario di lavoro: full time
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PROJECT MANAGER

Siamo alla ricerca di un Responsabile di Commessa – settore EDILIZIA. Riportando al Direttore Tecnico, la figura dovrà assicurare la corretta gestione della commessa on time, on quality e on budget, coordinando il team e le attività e interfacciandosi con la Committente.

MANSIONI:

  • Gestire la pianificazione dei lavori di cantiere, redigendo e gestendo il programma lavori, l’approvvigionamento di beni e servizi, l’organizzazione del personale di cantiere;
  • Controllare le attività di cantiere, in termini di tempi, costi e budget economico e qualità delle opere;
  • Redigere il budget di commessa. In particolare, analizzare/redigere i computi metrici, effettuare analisi prezzi, valutare i costi indiretti, identificare e quantificare gli oneri, rischi e vincoli dei progetti;
  • Gestire la contabilità di cantiere, monitorando le attività amministrative di cantiere, elaborando gli atti amministrativi e i documenti contabili;
  • Monitorare le attività inerenti la sicurezza, applicando il piano generale della sicurezza e facendo rispettare gli standard definiti.

REQUISITI E COMPETENZE:

  • Titolo di Laurea o cultura equivalente e ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo su cantieri complessi.
  • Saper gestire budget e programmi lavori; saper redigere RdA sulla base dei requisiti di ingresso; conoscere approfonditamente le norme che regolano la gestione dei contratti e le normative in tema di sicurezza e qualità.
  • L’approfondita padronanza di software quali Autocad, Microsoft Project, Excel, costituiscono elemento fondamentale.
  • Ottime doti di problem solving, flessibilità ed apertura mentale, orientamento al risultato, autonomia nella gestione delle attività nonché una buona capacità di relazione interpersonale e di team work, coordinando gruppi di lavoro interni ed esterni.

ALTRE INFORMAZIONI:

  • Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
  • Sede di lavoro: Bolgare (BG). È richiesta la disponibilità a trasferte.
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OPERATORE DI PRODUZIONE - FALEGNAME

Siamo alla ricerca di un Operatore di Produzione – Falegname per inserimento all’interno dell’Area Produzione.

MANSIONI:

  • Operare su macchine a controllo numerico, macchine tradizionali
  • Attività manuali di falegnameria come carteggiatura, levigatura, squadratura, bordatura
  • Carico e scarico merce
  • Controllo qualità visivo del prodotto finito

REQUISITI E COMPETENZE:

  • Esperienza, anche breve, in produzione
  • Capacità di lettura del disegno tecnico
  • Affidabilità, precisione
  • Il possesso del patentino del muletto costituirà un plus

Si richiede tassativamente residenza nella provincia di Bergamo/Brescia.
Orario di lavoro: Full time e disponibilità a lavorare su turni.

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OPERATORE DI PRODUZIONE - CARPENTIERE DEL LEGNO

Siamo alla ricerca di un Operatore di Produzione – Carpentiere per inserimento all’interno dell’Area Produzione.

MANSIONI:

  • Assemblaggio e posa di strutture in legno, elementi lignei e relative lavorazioni di finitura;
  • Attività manuali di falegnameria come carteggiatura, levigatura, squadratura, bordatura
  • Carico e scarico merce
  • Controllo qualità visivo del prodotto finito

REQUISITI E COMPETENZE:

  • Esperienza, anche breve, in produzione
  • Capacità di lettura del disegno tecnico
  • Affidabilità, precisione
  • Il possesso del patentino del muletto costituirà un plus

Si richiede tassativamente residenza nella provincia di Bergamo/Brescia.
Orario di lavoro: Full time e disponibilità a lavorare su turni.

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Candidatura
spontanea

Se desideri candidarti per una posizione lavorativa non ancora presente nella nostra pagina, puoi sempre farlo inviando il tuo curriculum all’indirizzo: risorseumane@marlegno.it

Conserveremo le tue informazioni per future occasioni professionali.