Marlegno per lo sport: al fianco dei suoi campioni, dentro e fuori pista
Marlegno è orgogliosa di supportare i suoi campioni, grandi e piccoli, in ogni sfida che li attende, dentro e fuori pista.
Sostenere i nostri collaboratori e le piccole associazioni dilettantistiche del territorio nel loro percorso sportivo è la ragione per cui abbiamo creato l’iniziativa Marlegno per lo sport, perché nello sport – così come nel nostro lavoro – passione, gioco di squadra, rispetto reciproco e voglia di migliorarsi per superare le proprie capacità sono fondamentali.
Domenica 07 aprile il responsabile dell’area Tetti e Strutture in legno Severino Carminati ha preso parte alla Innovation Run, la maratona di 10 km che si tiene annualmente all’interno del Kilometro Rosso che ha coinvolto oltre 800 persone, il distretto dell’innovazione leader in Europa con sede a Bergamo. Una sfida entusiasmante per mettersi alla prova e superare i propri limiti.
Il trofeo Marlegno e il trionfo della squadra femminile
Anche i ragazzi dell’Associazione Sportiva Dilettantistica – Polisportiva Bolgare si sono distinti per i recenti traguardi sportivi.
Sabato 13 aprile a Bolgare si è tenuta la prima gincana della stagione, valevole anche come prima prova del Campionato provinciale di società. In questa gara, che ha visto la partecipazione di oltre 110 atleti, i piccoli atleti della Polisportiva sono riusciti a destreggiarsi abilmente tra le diverse prove, conquistando il trofeo Marlegno e il trofeo per la miglior squadra femminile.
Ma non è finita: sabato 03 maggio i ragazzi hanno preso parte anche a una gara di primi sprint per la categoria giovanissimi, tenutasi presso il Campo Sportivo “Signorelli” di Bolgare, che ha visto la partecipazione di 16 società sportive, 6 delle quali provenienti dalle province limitrofe. Anche in quest’occasione i ragazzi si sono distinti per le loro abilità sportive, vincendo anche in quest’occasione il trofeo Marlegno.
Pubblicato in:
Marlegno
Data: 23.05.24
Tags:
marlegno, marlegno per lo sport