Grazie alla sua versatilità statica ed architettonica, alle proprietà isolanti ed al basso impatto ambientale, il legno è infatti il materiale da costruzione perfetto per conciliare le esigenze di progettisti e committenti.
Marlegno si propone come general contractor, in grado di accompagnare la committenza dalla fase di progettazione sino alla consegna chiavi in mano dell’edificio.
Grazie al know-how pluriennale siamo in grado di garantire alta qualità e approfondita conoscenza dei processi costruttivi con tempistiche certe.
Attraverso un'attenta gestione della commessa e dell'economia del progetto, pianifichiamo e realizziamo rispettando tempi e obiettivi dei clienti.
Marlegno con il processo B.I.M. è in grado di pianificare e gestire i lavori e progetti complessi utilizzando un modello geometrico tridimensionale. Attraverso la piattaforma in cloud collaboriamo con i tecnici dell'opera e cantiere in tempo reale.
Marlegno si propone come interlocutore unico in grado non solo di realizzare interventi complessi, ma attraverso il nostro team di tecnici, coordinare il lavoro con un approccio integrato, strategico, gestionale e operativo per tutte le esigenze dei nostri clienti.
Garantiamo in tutte le nostre grandi opere prestazioni energetiche avanzate, grazie all’utilizzo di materiali altamente isolanti e soluzioni impiantistiche evolute.
Marlegno realizza componentistiche tecnologiche e impianti meccanici ed elettrici, propedeutici alla progettazione e alla vita del fabbricato.
I grandi progetti che abbiamo gestito
Moduli prefabbricati Nidoom®
L'abitare si adatta alla natura