Cantiere Aperto: Villa in legno a Lissone (MB)

Sabato 13 aprile apriamo le porte al cantiere della nuova villa in legno in corso di realizzazione a Lissone, in provincia di Monza-Brianza.

Cantiere Aperto: Villa in legno a Lissone (MB)

Dove e quando

Data dell'evento:
Sab 13 Aprile 2024

Orari: 09:00 - 12:00

Location:
Via Fleming, 32, 20851 Lissone MB

Evento gratuito
Iscrizioni chiuse

Informazioni sull'evento

Sabato 13 aprile vieni a scoprire la nuova villa in legno bifamiliare in corso di realizzazione a Lissone, in provincia di Monza-Brianza. ( Apri indirizzo su Google Maps )

La casa presenta due abitazioni identiche specchiate che si sviluppano su 2 livelli:

  • Al piano terra si colloca la zona giorno, che comprende un grande open space con cucina e soggiorno, una lavanderia, una bagno e un piccolo portico esterno;
  • Il primo piano è dedicato alla zona notte, che è composta da 2 camere da letto, 1 stanza padronale con un’esclusiva terrazza, e 2 bagni.

Completano l’abitazione una porta d’ingresso blindata, box auto, rivestimenti in Decò, frangisole motorizzati, serramenti e tecnologie impiantistiche ad alta efficienza energetica. 

Le ville saranno realizzate in standard Nzeb, con progetti e finiture personalizzati secondo le richieste dei committenti.

All’evento saranno presenti i tecnici Marlegno, che racconteranno le caratteristiche salienti del progetto e rimarranno a disposizione per rispondere a domande e curiosità!