Porte Aperte: Residenza Magnolia ad Azzano San Paolo (BG)

Sabato 22 giugno vieni a scoprire le ultime abitazioni disponibili della nuova Residenza Magnolia ad Azzano San Paolo, in provincia di Bergamo.

Porte Aperte: Residenza Magnolia ad Azzano San Paolo (BG)

Dove e quando

Data dell'evento:
Sab 22 Giugno 2024

Orari: 9:00 - 12:00

Location:
Via Adamello, 24052 Azzano San Paolo (BG)

Evento gratuito
Iscrizioni chiuse

Informazioni sull'evento

Sabato 22 giugno Marlegno apre le porte della nuova Residenza Magnolia, attualmente in corso di realizzazione ad Azzano San Paolo, in provincia di Bergamo (Apri indirizzo su Google Maps).

Residenza Magnolia è un complesso in bioedilizia formato da 18 unità abitative indipendenti disposte su due piani: 10 quadrilocali, 4 trilocali e 4 ville bifamiliari.

L’evento presenterà le ultime 2 ville bifamiliari e i 4 quadrilocali in vendita:

  • 3 quadrilocali al primo piano di circa 100 mq caratterizzati da una grande area giorno con cucina e soggiorno, 3 camere da letto ariose e 2 bagni. Completa il tutto un ampio terrazzo abitabile, un ampio giardino privato al piano terra, un box auto doppio di 40 mq e spazi accessori al piano interrato;
  • 1 quadrilocale al piano terra di quasi 100 mq caratterizzato da un ampio open space con cucina, sala da pranzo e soggiorno con accesso diretto al portico esterno, 3 camere da letto con affaccio su una delle due porzioni di giardino esclusivo e 2 bagni. Completano l’abitazione un box auto doppio e spazi accessori del piano interrato, collegati all’appartamento tramite una comoda scala;
  • Le 2 villette presentano una superficie di 132 mq commerciali, dotate anch’esse di un ampio box auto doppio e un giardino privato di 226 mq che circonda le abitazioni. Ogni villetta offre una grande area living al piano terra con bagno e lavanderia, mentre al piano superiore si trovano un’ampia camera matrimoniale con cabina armadio, una camera singola, una camera doppia e un bagno.

Le soluzioni abitative sono realizzate secondo i più alti standard di bioedilizia, distinguendosi per gli elevati comfort abitativi, le alte performance energetiche e il basso impatto ambientale.

All’evento saranno presenti i tecnici Marlegno, che illustreranno le caratteristiche salienti del progetto e rimarranno a disposizione per rispondere a domande e curiosità!