A Bolgare, immerso nella quiete della campagna, sorge il Bioquartiere Residenza Sara, un complesso residenziale di oltre 4000 mq formato da 22 appartamenti, dove design moderno e soluzioni innovative danno vita ad uno stile di vita più green.

Il giusto equilibrio tra l’abitare moderno e la natura

I nostri progettisti hanno selezionato una zona appartata con tanto verde e ben servita all’interno del Comune di Bolgare come luogo in cui costruire il Bioquartiere Residenza Sara, ideale per chi ricerca il contatto con la natura e non vuole rinunciare alle comodità della vita moderna.

Bolgare è un piccolo Comune della provincia di Bergamo attraversato dal fiume Cherio, noto per la vicinanza al territorio enologico della bergamasca, riconosciuto per la produzione di numerosi vini DOCG e DOC come il Valcalepio e il Moscato di Scanzo.

Inoltre, Bolgare si trova a pochi chilometri di distanza dalla vicina stazione ferroviaria e al casello dell’autostrada A4 di Grumello Del Monte.


Esplora su Google Earth

Comfort al tuo servizio

Il nostro team di professionisti altamente qualificati ha progettato ogni casa sulla base di una specifica idea: offrire ai futuri residenti un luogo da chiamare “Casa” fin dal primo istante. Abbiamo quindi progettato e costruito delle case caratterizzate da locali interni accoglienti con un’alta possibilità di personalizzazione per rispecchiare l’animo dei proprietari.

Le zone giorno sono inondate di luce fin dalle prime ore del giorno, con soggiorni ampi e cucine moderne, mentre le zone notte presentano camere da letto silenziose e bagni curati nei minimi dettagli.

Ma i comfort non finiscono qui: gli appartamenti al piano terra possono godere di ampi giardini privati, uno spazio verde dove poter rilassarsi all’aria aperta in totale tranquillità, mentre le abitazioni al primo piano sono dotate di splendide terrazze con affaccio sul panorama campestre circostante. Inoltre, ogni appartamento è dotato di un esclusivo box auto al piano interrato con accesso indipendente.

Parola d’ordine: sostenibilità

Residenza Sara è costituita da due palazzine che offrono diverse soluzioni abitative realizzate con strutture portanti con pareti a telaio e in X-lam, tra i migliori sistemi costruttivi in legno presenti sul mercato noti soprattutto per le ottime performance di sicurezza e robustezza.

Le palazzine si compongono di 22 appartamenti – trilocali e quadrilocali – con metrature spaziose e un’impiantistica evoluta, come il sistema di riscaldamento/raffrescamento a pompa di calore e il sistema VMC per la salubrità dell’aria degli ambienti indoor, alimentati esclusivamente ad energia elettrica per ridurre le emissioni di CO2 nell’ambiente.

Info progetto

Luogo: Bolgare, BG

Unità immobiliari realizzate: 22

Anno di realizzazione: 2019-2020

Vuoi maggiori info?
Contattaci ora

Se non vedi il form di contatto devi accettare i cookie che ne permettono la visione.