Customer service

Chiedi assistenza

Abbiamo a cuore la tua casa, proprio come te! È per questo che abbiamo ideato il servizio di assistenza post vendita. Per affiancarti nel vivere e curare al meglio il tuo edificio.

La tua soddisfazione è il nostro obiettivo.


Servizi al cliente

Sicurezza

Sicurezza
Per noi, costruire sostenibile è prima di tutto creare in sicurezza! È per questo che la crescita della tua costruzione è accompagnata da costanti ispezioni a cura del nostro staff.

Project manager

Project manager
Costruiamo insieme. Marlegno ti assegnerà un PM responsabile di progetto per affiancarti in ogni tua scelta. Dalle tavole esecutive alla scelta dei materiali e delle finiture. Nessun processo di lavoro viene trascurato, per una comunicazione chiara e condivisa.

Supporto smart

Supporto Smart
Grazie a un’applicazione digitale siamo in grado di assistere e verificare un corretto uso e un’efficace manutenzione dei componenti più significativi del tuo edificio in costruzione.

Tecnico di cantiere

Tecnico di cantiere
La tua casa non sarà mai sola. Un tecnico Marlegno seguirà il tuo progetto in tutte le fasi di costruzione in cantiere. Sarai assistito per ogni esigenza tecnica e costruttiva nel rapporto con i fornitori e i progettisti, dai controlli alla gestione delle commesse.

Assicurazione
Marlegno-Zurich

L’ottimismo per la tua casa è su misura. Oggi Marlegno ti consegna una casa davvero speciale e ti regala per due anni una copertura assicurativa Zurich per rendere la vita nella tua nuova abitazione più serena e tranquilla, senza pensieri.


Scopri di più


Servizi post vendita

Box benvenuti a casa

Box “Benvenuti a casa”
Al termine dei lavori ti sarà consegnata l’esclusiva box “Benvenuti a casa”, all’interno della quale troverai le chiavi di casa, schede tecniche, il kit di manutenzione e cortesia, il manuale d’uso e manutenzione di Marlegno e l’essenza profumata della tua casa.

Video tutorial

Video tutorial delle manutenzioni
Abbiamo a cuore la tua casa. Grazie ai servizi post vendita, potrai richiedere direttamente ai nostri esperti risoluzioni tecniche immediate. Inoltre, una playlist di video tutorial ti supporterà nella gestione passo dopo passo per le piccole manutenzioni ordinarie.

Capitolato tecnico

Di seguito puoi trovare la sezione relativa agli impianti elettrici.

Impianto elettrico livello 1

Impianto elettrico livello 2

Impianto elettrico livello 3


Come richiedere assistenza

1.

La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta.
Per ottenere un supporto tempestivo e preciso, contattaci tramite l’indirizzo email clienti@marlegno.it. Il nostro team qualificato si prenderà cura della tua richiesta con la massima professionalità, pronto ad assisterti nel modo migliore.

2.

Qualora tu abbia riscontrato anomalie e/o vizi nell’edificio, ti chiediamo di allegare all’email fotografie e/o brevi video: solo così ci permetterai di indirizzare al meglio il nostro supporto per renderlo più efficace. Ricordati di indicare nell’email il nr. di commessa, nome, cognome e recapito telefonico.

3.

Grazie alle fotografie/video trasmessi ti saranno proposte 2 soluzioni: un supporto in remoto nella gestione manutentiva (fornendoti anche i recapiti diretti di fornitori ed installatori specifici alle tue esigenze) oppure un sopralluogo, qualora la tua richiesta preveda un approfondimento superiore.

4.

Il servizio è gratuito se l’oggetto di intervento è coperto da garanzia e se eventuali vizi sono direttamente imputabili a Marlegno. Diversamente, ti sarà presentato un preventivo per la prestazione richiesta al nostro staff.

Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci ora

Se non vedi il form di contatto devi accettare i cookie che ne permettono la visione.